Home » La Repubblica – Napoli-Cagliari, decisivo l’atteggiamento: non bisogna cullarsi sugli allori
Napoli News

La Repubblica – Napoli-Cagliari, decisivo l’atteggiamento: non bisogna cullarsi sugli allori

Napoli-Cagliari
L'edizione odierna de La Repubblica tocca il tema principale della vigilia di Napoli-Cagliari, ovvero quello del pericolo di distrazioni azzurre

L’edizione odierna de La Repubblica tocca il tema principale della vigilia di Napoli-Cagliari, ovvero quello del pericolo di distrazioni azzurre. Il giornale infatti spiega come possa risultare più che fondamentale l’atteggiamento che i calciatori del Napoli metteranno in campo questa sera contro i sardi per cercare di ottenere un risultato positivo. Impossibile pensare di cullarsi sugli allori nonostante le vittorie contro Sampdoria, Liverpool e Lecce.

Napoli-Cagliari, l’atteggiamento in campo sarà decisivo

Altrettanto impossibile credere dunque di poter abbassare la guardia per Napoli-Cagliari, con il gruppo che questa mattina si è ritrovato nel centro tecnico di Castel Volturno per fare colazione insieme e che potrà dunque avere tanto tempo a disposizione per concentrarsi sulla gara di questa sera del San Paolo, dopo l’annullamento del ritiro pre partita e la possibilità di passare del tempo con i propri cari nel corso della serata di ieri.