Home » FIFA The Best, possibile scandalo su alcuni voti a Messi
News

FIFA The Best, possibile scandalo su alcuni voti a Messi

Messi
Nel corso della mattinata molte fonti stanno riportando un possibile scandalo orbitante attorno al FIFA The Best per i voti a Leo Messi

Nel corso della mattinata molte fonti stanno riportando un possibile scandalo orbitante attorno al FIFA The Best, la cerimonia che si è tenuta qualche giorno fa a Milano nella quale sono stati premiati i migliori calciatori della scorsa annata. In particolare, un focus sarebbe stato dato alla vicenda dei voti dati a Messi per il premio di miglior giocatore della scorsa stagione. Alcuni voti, infatti, sarebbero stati contestati dopo la protesta di alcuni giurati.

FIFA The Best, possibile scandalo su alcuni voti dati a Messi

Nello specifico, dopo la pubblicazione dei voti, il capitano del Nicaragua e il C.T. avrebbero spiegato esplicamente di non aver mai dato il loro voto a Messi, nonostante nei documenti venga evidenziata la loro preferenza proprio per il fuoriclasse argentino. Anche la federazione dell’Egitto lamenta la scomparsa dei suoi voti (ovviamente finiti a Salah) e tutto ciò non ha fatto altro che alimentare dubbi di preferenza sul fuoriclasse del Barcellona. Difficilmente, però, si arriverà a scoprire un’altra verità che non risulti essere quella di un errore tecnico nella pubblicazione dei risultati.