DISCORSO NAPOLI ANCELOTTI – Carlo Ancelotti prova a scuotere la squadra dopo la sconfitta di mercoledì sera come si legge nell’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”. La partita contro il Cagliari è stata stregata e se gli azzurri avessero giocato per altre 12 ore probabilmente la palla non sarebbe entrata comunque. Dopo un primo tempo appannato ed un secondo tempo giocato a ritmi elevatissimi il leader azzurro ha provato ha spiegare ai suoi uomini quali errori sono stati commessi e dove bisogna intervenire, soprattutto nel reparto difensivo. A Castel Volturno Ancelotti ha fatto un discorso ai suoi chiedendo la stessa grinta messa in campo con il Liverpool anche nel prossimo impegno di campionato: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”.
Il Mattino – Ancelotti sale in cattedra: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”
Carlo Ancelotti prova a scuotere la squadra dopo la sconfitta di mercoledì sera come si legge nell'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino".