Home » Dal Messico: “Esperimento Lozano? La nuova posizione ci ha sorpreso, dovrebbe tornare a giocare da esterno”
Interviste Napoli News

Dal Messico: “Esperimento Lozano? La nuova posizione ci ha sorpreso, dovrebbe tornare a giocare da esterno”

Lozano
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Jackie Felix, giornalista di Claro Sports Messico. Focus su Lozano

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Jackie Felix, giornalista di Claro Sports Messico. Con lei si è parlato delle difficoltà incontrate da Hirving Lozano in queste partite e della posizione in campo che Ancelotti ha riservato all’ex giocatore del PSG, che sembra sorprendere molti addetti ai lavori e tifosi.

Lozano, dal Messico parlando della posizione in campo nel Napoli

“Lozano è uno dei giocatori più importanti del Messico e per questo lo seguiamo anche a Napoli. Abbiamo appreso con grande soddisfazione l’interesse e poi l’acquisto del Napoli soprattutto perchè Ancelotti ha sempre parlato bene di Lozano.

La nuova posizione di Lozano a Napoli ci ha sorpreso tanto perchè se andiamo indietro col tempo, ci rendiamo conto che il ragazzo ha iniziato la sua carriera giocando sulla sinistra, poi si è spostato a destra ed ha capito che quella è la sua posizione ideale. Per tornare a fare gol, credo che Lozano debba tornare a giocare da esterno, mi pare invece che Ancelotti stia sperimentando una nuova posizione, forse crede che Lozano possa giocare anche da punta”.