NAPOLI BRESCIA VIDEO – L’ultima volta che il Brescia ha varcato le porte dello stadio San Paolo correva l’anno 2011. Quella gara terminò con un pareggio: 0-0. Ad oggi le rondinelle sono tornate in Serie A, nel calcio che conta, e sono pronte ad affrontare il Napoli.
La squalifica di Koulibaly e l’infortunio di Maksimovic alimenta l’emergenza in difesa del Napoli in occasione della gara contro il Brescia. Manolas-Luperto dovrebbe essere la soluzione più naturale da adottare. Non è detto, però, che per arginare le difficoltà di reparto Ancelotti non sposti Hysaj al centro considerando anche l’abbondanza di scelte nel ruolo di terzino destro (oltre all’albanese ci sono Di Lorenzo e Malcuit). Tra i lombardi un solo dubbio: la conferma di Balotelli con Donnarumma in attacco. Il match di domenica si gioca alle 12.30 e verrà trasmesso su DAZN e DAZN 1.
Il calcio Napoli, attraverso un Tweet, ha pubblicato un paio di statistiche riguardanti gli azzurri, che di seguito qui vi riportiamo:
- Il Napoli ha mandato a segno 8 giocatori diversi
- Il Napoli è la squadra che ha tentato più tiri in campionato: 108. Nessuna squadra, fin’ora, ha segnato più gol con i nuovi acquisti rispetto al Napoli: 5.
- Lorenzo Insigne ha realizzato 11 reti in Serie A nel mese di settembre.
💙 Una sfida attesa da 8 anni!
👀 Napoli vs Brescia 📆 domenica 29 settembre h 12.30
⚽️ Live e in esclusiva su @DAZN_IT👉🏻 https://t.co/EMR5lYsbzm pic.twitter.com/4Wc6uy4Lht
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 28, 2019