Home » GdS – Ancelotti è persino soddisfatto della peggior prestazione dei suoi
Napoli News

GdS – Ancelotti è persino soddisfatto della peggior prestazione dei suoi

Ancelotti
La Gazzetta dello Sport di oggi critica abbastanza apertamente l'atteggiamento di Carlo Ancelotti dopo il pareggio di Genk-Napoli

La Gazzetta dello Sport di oggi critica abbastanza apertamente l’atteggiamento di Carlo Ancelotti dopo il pareggio di Genk-Napoli. Secondo la rosea, infatti, il tecnico azzurro sembrerebbe addirittura soddisfatto dopo quella che per molti è stata la prestazione peggiore della sua squadra nel corso di questo inizio di stagione. Ancelotti ha ovviamente difeso a mezzo stampa i suoi calciatori ma non è detto, secondo il giornale, che le sue possano essere solo parole di circostanza.

Ancelotti soddisfatto della peggior prestazione dei suoi

Non da drammi Ancelotti per il pari del Napoli, che però ha messo in scena sicuramente una prestazione poco convincente. Di certo c’è che nessuno si aspettava un inizio di stagione così discontinuo da parte del Napoli, con i soli Callejon e Mertens (ironicamente i due giocatori in dubbio per la prossima stagione) in grado di garantire un rendimento costante e positivo in mezzo al campo.