Home » Il Mattino – Emergenza in difesa per il Napoli: Mario Rui salta il Torino, rientrerà dopo la sosta
Napoli

Il Mattino – Emergenza in difesa per il Napoli: Mario Rui salta il Torino, rientrerà dopo la sosta

NAPLES, ITALY - MAY 06: Mario Rui of SSC Napoli shows his disappointment after the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lo stop previsto per il portoghese, in base agli esami, dovrebbe costringerlo a stare a riposo nella gara di domenica contro il Torino.

MARIO RUI INFORTUNIO – Contro il Genk, in Champions League, il difensore del Napoli Mario Rui ha dovuto lasciare il campo in anticipo per colpa di un problema muscolare. Lo stop previsto per il portoghese, in base agli esami, dovrebbe costringerlo a stare a riposo nella gara di domenica contro il Torino. In difesa per il Napoli si presenta una vera emergenza. Ci sarà la coppia Luperto-Manolas, unici difensori centrali rimasti disponibili.

Mario Rui rientra dopo la sosta

“Infortunio muscolare per Mario Rui, elongazione del bicipite femorale sinistro. La previsione è di venti giorni di stop, rientro contro il Verona alla ripresa del campionato. Un altro contrattempo di questo tipo per il Napoli di Ancelotti dall’inizio della stagione non nata da questo punto di vista sotto una buona stella e con un dato negativo rispetto alle tre precedenti annate degli azzurri”.