Home » Il Mattino – Ghoulam non riesce a riprendersi dopo gli infortuni
Napoli News

Il Mattino – Ghoulam non riesce a riprendersi dopo gli infortuni

Ghoulam
Il Mattino oggi in edicola pone un focus anche su Faouzi Ghoulam, terzino mancino del Napoli di nazionalità algerina: il giocatore è in cerca di riscatto

Il Mattino oggi in edicola pone un focus anche su Faouzi Ghoulam, terzino mancino del Napoli di nazionalità algerina. Il ragazzo, infatti, dopo alcuni infortuni davvero invalidanti, doveva tornare in grande spolvero proprio nel corso di questa stagione, dopo che nella scorsa aveva vissuto una fase di transizione. Quando si ruppe il crociato contro il Manchester City il ragazzo era probabilmente vicino alla perfezione calcistica. Ora qualcosa sembra cambiato.

Ghoulam non riesce a riprendersi dopo gli infortuni

Prima dell’infortunio, infatti, probabilmente Ghoulam si stava proponendo come uno dei migliori esterni mancini di tutta l’Europa. Poi però ecco i guai e, forse, qualche problema anche a livello di motivazione psicologica. Ghoulam potrebbe aver influenzato anche certe scelte di mercato e ora ci si auspica, ovviamente, che possa riprendersi in quella che dovrebbe essere la stagione del suo riscatto.