NAPOLI MILIK GOL – Napoli–Verona era una partita importantissima, uno snodo cruciale per la stagione di Arek Milik. Il polacco fin’ora è stato un fantasma, assente e poco preciso quando chiamato in casa. Il Napoli sentiva il bisogno del risveglio del suo attaccante che l’anno scorso ha regalato non poche gioie durante la stagione, sia in Serie A che in Champions League.
Milik ritrova la via del gol e fa sognare il Napoli
Napoli-Verona è la partita della svolta, la partita della ripresa. Milik, forte del gol ritrovato con la Nazionale polacca, sente il bisogno di rifarsi anche con la maglia azzurra. Ancelotti decide di schierarlo titolare nella gara con il Verona e chiede al suo bomber di non deludere le aspettative, caricandosi la squadra sulle spalle. Milik non manca all’appuntamento e diventa l’uomo chiave match. Una doppietta che riporta il Napoli nell’olimpo dei grandi e Milik tra i big attaccanti della Serie A.
Nel primo tempo il numero 99, dopo una bellissima azione propiziata da Callejon e Fabian Ruiz, riceve una palla in area di rigore, che senza problemi insacca nella rete. Primo gol in stagione con la maglia del Napoli. Primo gol allo stadio San Paolo nella stagione 2019/2020 contro un Verona arcigno e scomodo da affrontare. Nel secondo tempo Milik non ne ha ancora abbastanza e vuole segnare ancora. Il Napoli nel secondo tempo raddoppia e si porta sul 2-0, ancora una volta ci pensa Arek Milik. Zielinski si guadagna un calcio di punizione, dopo essere entrato in campo da appena 5 minuti. Il calcio di punizione viene battuto da Insigne sul quale arriva, come un rapace, Milik che di sinistro anticipa sia i difensori che il portiere del Verona e realizza il gol del 2-0. Il classico gol dell’attaccante stagionato.
Milik come Higuain
Milik come Higuain, i primi gol in campionato segnati all’ottava giornata di campionato contro il Verona. Allora il Pipita ne fece tre, Milik al momento due. Quella gara finì 6-2, con doppietta di Hamsik e gol di Callejon.
L’abbraccio tra Mertens e Milik.
Subito dopo la rete dell’1-0, durante i festeggiamenti, un’immagine che la dice lunga di quanto sia leader Ciro Mertens che dalla panchina non risparmia abbracci e sorrisi.
Ecco la foto:
Ecco i video della doppietta personale realizzata da Milik:
PRZEŁAMANIE MILIKA! 🇵🇱 💪💪💪
To jego pierwszy gol w tym sezonie Serie A TIM! ⚽ Brawo, @arekmilik9! Posłuchajcie znów "ARKADIUSZO!" 😍 #włoskarobota 🇮🇹 pic.twitter.com/2TAdNuZtyu
— ELEVEN SPORTS PL (@ELEVENSPORTSPL) October 19, 2019
Le doublé pour Milik qui grâce à son but face à la Macédoine avec la sélection semble avoir retrouvé la confiance. Content pour lui maintenant il va falloir qu’il continue dans cette voie et laisse son mauvais début de saison derrière lui pic.twitter.com/BZX8cB4CSY
— Pilka & Nozna 🇵🇱 (@OwskiMateusz) October 19, 2019