COMMENTO RAFFAELE AURIEMMA – Il Napoli mette le ali alla Red Bull Arena e stende il Salisburgo. I padroni di casa dopo 70 partite di imbattibilità perdono il loro primato sotto i colpi di Mertens e Insigne. Il belga raggiunge e supera Maradona nella classifica dei cannonieri azzurri, Insigne segna e sigla l’armistizio con Ancelotti, il tutto testimoniato da un bellissimo abbraccio di gruppo.
Il Napoli è tornato!
Raffaele Auriemma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato la partita tra il Napoli e gli austriaci attraverso un video commento.
Raffaele Auriemma commenta Salisburgo-Napoli
“Un Napoli finalmente illuminato. Finalmente combattivo e grintoso. Un gruppo unito. Finalmente il Napoli! E’ vero che una rondine non fa primavera ma dopo tanto patire, dopo una serie di incomprensioni e di ruggini tra i membri dello spogliatoio, ma mai come questa volta, dopo questa vittoria ottenuta con caparbietà e grinta, ci troviamo di fronte ad una squadra che si sente grande.
Quella unione che è stata cristallizzata nel momento del gol di Insigne con l’abbraccio tra il capitano azzurro e Carlo Ancelotti, con l’aggiunta di tutti i membri della panchina e membri dello staff, rappresenta alla perfezione il Napoli in questo momento”
Il video commento di Raffaele Auriemma
Vincenzo De Rosa