STANKOVIC NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Max Hagmayr, agente tra gli altri di Stankovic, Ulmer e Lazaro. Si è parlato del portiere austriaco e della gara di ieri contro il Napoli.
Le parole di Max Hagmayr
“Ho seguito Stankovic, è stata una giornata dura. Ha subito un problema muscolare serio ieri nel match contro il Napoli, si tratta di uno strappo e dovrà stare fuori circa un mese. E’ un problema sia per il Salisburgo che per la Nazionale austriaca che dovranno fare a meno del portiere titolare. Salisburgo e Napoli si sono affrontate in una gara divertente, hanno giocato entrambe davvero bene, ma il Napoli ci ha messo grande intelligenza perché ha rispettato e lasciato sfogare il Salisburgo, ma poi lo ha colpito.
E’ stata una sfida alla pari, decisa dalle individualità, Mertens su tutti. Haaland? E’ un ragazzo straordinario soprattutto per la mentalità che ha, pur essendo così giovane. E’ un professionista, è pronto e potrebbe giocare in ogni club, ma il Salisburgo lo sta aiutando molto perché la squadra gioca per lui e lo spinge a crescere sempre di più”.
Serena Grande