Home » Maradona a Mertens: “Resta a Napoli, non sarai mai amato così altrove!”
Interviste Napoli News

Maradona a Mertens: “Resta a Napoli, non sarai mai amato così altrove!”

Dries Mertens
Diego Armando Maradona ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, parlando ovviamente di vari argomenti tra cui Mertens

Diego Armando Maradona ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando ovviamente di vari argomenti tra cui Mertens. El Pibe de Oro ha infatti commentato il sorpasso del belga rispetto al suo record di gol, con l’argentino che ora si ritrova terzo nella classifica top scorer del Napoli all time. Maradona ha dato anche un consiglio a Mertens sulla permanenza in azzurro.

Maradona avverte Mertens

Ecco alcune delle parole di Maradona: “Sorpasso di Mertens? Non è stato un dispiacere, anzi, ho applaudito. Ho pensato al Napoli e non certo a me. E poi mi aspetto, come fece Hamsik, che Dries mi mandi la sua maglietta con una bella dedica, ne ho  una ma senza dedica. E la conserverei tra le mie più care. Un consiglio? So che è giusto e sacrosanto cercare ingaggi più ricchi ma posso dirgli che in nessun angolo del mondo sarebbe amato, coccolato e rispettato come a Napoli. A De Laurentiis dico: non lasciarti scappare questo ragazzo”.