Home » Il Mattino – Il Napoli ricevette notizie di Haaland da due intermediari
Napoli News

Il Mattino – Il Napoli ricevette notizie di Haaland da due intermediari

Haaland
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' spiega come anche il Napoli avesse ricevuto notizie sulle prestazioni del talento scandivano. 

HAALAND SALISBURGO NAPOLI – Dopo la gara di Champions League contro il Napoli Erling Haaland si trova tutti i riflettori del grande calcio puntati sulla testa. Il mondo intero si è reso conto di quanto il giovane norvegese sia un attaccante straordinario, dotato di grandi doti fisiche e tecniche. Non mancano paragoni con un giovane Vieri o Ibrahimovic.
Haaland è al momento uno dei giovani più desiderati dell’intero panorama internazionale e tutti i più grandi club si stanno preparando per un tiro alla fune che terminerà solo con l’acquisto di Haaland. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ spiega come anche il Napoli avesse ricevuto notizie sulle prestazioni del talento scandivano.

Haaland…arrivarono notizie da due intermediari

“Intermediari di varie nazionalità hanno segnalato Haaland a tutte le principali potenze calcistiche del Vecchio continente. Al Napoli, tra le altre, è giunta la segnalazione di Morten Bredesen e Luca Pagani (stesso intermediario italiano che facilitò l’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra). Al Napoli furono sottolineate le performance del giovane talento scandinavo tra il febbraio ed il marzo del 2018, anche se nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte del club sulla segnalazione di Haaland allo scouting azzurro. In seguito, il Salisburgo strappa un’opzione sul calciatore e concretizza l’operazione con un sostanzioso sforzo”.