Spal-Napoli della nona giornata di Serie A è la grande occasione per gli azzurri di recuperare il terreno perso su Juventus e Inter. Il Napoli, infatti, con una vittoria potrebbe accorciare su bianconeri e nerazzurri, in vista poi dello scontro diretto da giocare contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale della prossima settimana. Possibilità importante dunque per gli azzurri, che potranno contare sull’ennesimo turnover di Ancelotti.
Spal-Napoli, tutti i dettagli del match
Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali: Ancelotti lancia dal primo minuto Ospina, Elmas e Milik, tutti in panchina contro il Salisburgo (solo il macedone era subentrato a partita in corso). Nonostante la convocazione di Ghoulam, il tecnico ha poi confermato Di Lorenzo a sinistra con Malcuit a destra.
Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro:
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Paloschi, Petagna. All. Semplici
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti
Spal-Napoli, come seguire la gara
Spal-Napoli sarà visibile su DAZN, sia attraverso uno dei due canali dedicati sulla piattaforma Sky che in streaming. Peraltro, potrete seguire la diretta testuale della gara anche sul nostro portale, in questo link.