AURIEMMA NAPOLI SALISBURGO COMMENTO – Potrebbe essere visto da un doppio punto di vista il pareggio tra il Napoli e il Salisburgo. Gli azzurri puntavano alla vittoria ma si sono dovuti accontentare di un pareggio che costringe gli azzurri a retrocedere al secondo posto in classifica nel gruppo E facendosi superare dal Liverpool. Il Napoli può guardare alla qualificazione con più tranquillità ma il prossimo match, contro i reds ad Anfield, potrebbe essere decisivo e garantire al Napoli la qualificazione con un turno d’anticipo.
Napoli, va bene così ma…
Napoli-Salisburgo, il commento di Raffaele Auriemma
Attraverso il suo canale ufficiale Youtube il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato il pareggio tra Napoli e Salisburgo.
“Questo pareggio ce lo facciamo piacere, nei momenti difficili bisogna accontentarsi e questo pareggio ci permette di guardare con una certa serenità agli ottavi di finale. Il Liverpool è balzato al primo post quindi ora bisogna solo pensare agli ottavi e alla qualificazione. Chiaramente puntare al primo posto non è impossibile ma bisognerebbe vincere ad Anfield contro il Liverpool”.
Il video commento di Raffaele Auriemma: