MILANELLO PIOLI – A Milanello sono rientrati tutti i rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali e hanno lavorato con Stefano Pioli per preparare il match col Napoli. Domani i milanisti si incontreranno nuovamente nel pomeriggio per svolgere la seduta di rifinitura. Prima dell’allenamento il tecnico dei diavoli parlerà nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita.
Milan, il report dell’allenamento
“Primo allenamento a ranghi completi questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere in campo in preparazione del prossimo incontro di campionato che vedrà il Milan opposto al Napoli a San Siro sabato 23 novembre alle 18.00. Attivazione muscolare in palestra per iniziare, prima di uscire sul campo centrale a concludere il riscaldamento con una serie di esercitazioni atletiche eseguite tra gli ostacoli bassi e le sagome.
Terminata la prima parte, spazio al pallone con una serie di torelli a tema seguiti da alcune esercitazioni tecniche. Nel frattempo i portieri hanno proseguito nel lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. Prima di concludere con la consueta partitella su campo ridotto, spazio alla fase tattica.
Il programma di domani, venerdì 22 novembre, prevede la conferenza stampa di mister Pioli alle 14.30. Allenamento di rifinitura nel pomeriggio: squadra pronta alle 17.00.”
Serena Grande