Home » CorSera – Napoli in crisi di gioco e di idee, il modo peggiore per presentarsi ad Anfield
News

CorSera – Napoli in crisi di gioco e di idee, il modo peggiore per presentarsi ad Anfield

Ancelotti

NAPOLI ANFIELD – Continua la crisi del Napoli che ieri contro il Milan non riesce ad andare oltre un pareggio, rimediato poco dopo il goal di Lozano. Azzurri senza gioco e senza idee, il modo peggiore per presentarsi ad Anfield mercoledì contro i Campioni d’Europa in carica. La squadra ha bisogno necessariamente di qualificarsi agli ottavi per in incappare in una situazione decisamente peggiore. Di seguito l’analisi de Il Corriere della Sera, che sottolinea che ieri anche San Siro ci sono stati cori vergognosi contro i napoletani.

Napoli in crisi di gioco e idee

“Senza contare che bussa l’infernale viaggio a Anfield, nella tana del Liverpool, decisivo per gli ottavi della Champions. Il Napoli resta in crisi di gioco e di idee. La tensione tra i giocatori e il club è un fardello pesantissimo e condiziona il futuro di Ancelotti, che rischia di essere scaricato da tutte e due le parti. […]

La crisi resta aperta sia per il Diavolo che per il Napoli. E in una serata bruttina e piovosa stonano i cori degli ultrà  milanisti contro i napoletani prima della partita. Solita inciviltà a cui non vogliamo abituarci.”

Serena Grande