Home » Il Mattino – De Laurentiis e le parole al miele per Sarri: segnale di riavvicinamento ma…
Napoli News

Il Mattino – De Laurentiis e le parole al miele per Sarri: segnale di riavvicinamento ma…

Sarri
Il Mattino torna a parlare di Maurizio Sarri, in relazione alle parole che il Presidente De Laurentiis gli ha dedicato nel corso della cena di Natale

Il Mattino di oggi torna a parlare di Maurizio Sarri, in relazione alle parole che il Presidente De Laurentiis gli ha dedicato nel corso della cena di Natale. ADL ha infatti parlato della grande bellezza che proprio Sarri portò al Napoli anni addietro, arrivando a sfiorare il sogno Scudetto. Il giornale ipotizza come queste parole possano anche sembrare un riavvicinamento in caso di futuro burrascoso alla Juventus.

De Laurentiis e le parole per Sarri

In bianconero, infatti, il tecnico sembra non essere stato ancora totalmente digerito da squadra e tifosi. Evidentemente il tecnico è rimasto nel cuore anche al patron azzurro. Va detto però che, al di là dell’ammirazione per quanto fatto, De Laurentiis non hai riportato a Napoli un tecnico andato via dall’azzurro. Nel calcio mai dire mai ovviamente. Ma nonostante un potenziale segnale di riavvicinamento, difficilmente rivedremo Sarri con la tuta dei partenopei.