Home » GdS – Berge piace molto al Napoli ma gli azzurri non affondano il colpo: ecco perché
Calciomercato Napoli News

GdS – Berge piace molto al Napoli ma gli azzurri non affondano il colpo: ecco perché

Sander Berge
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli segue sempre con molto interesse il centrocampista del Genk Sander Berge ma...

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli segue sempre con molto interesse il centrocampista del Genk Sander Berge. Il regista di centrocampo, giovane e talentuoso, sembra essere uno dei nomi caldi per la zona mediana del Napoli. Nonostante questo, gli azzurri non avrebbero intenzione di affondare il colpo a gennaio per una ragione molto semplice. Il ragazzo infatti avrebbe bisogno di ambientamento, vista la nuova avventura in un campionato decisamente più performante di quello attuale.

Berge piace al Napoli ma gli azzurri non affondano il colpo

Il ragazzo, che costerebbe non meno di 20 milioni, dovrebbe quindi fisiologicamente adattarsi alla nuova situazione. Il Napoli dunque tiene d’occhio altre situazioni, con calciatori di maggiore esperienza. Per esempio il sempreverde Lobotka, pronto a lasciare il Celta Vigo per l’azzurro. Anche per lui, però, ci sarebbe da scontare un diverso adattamento dalla Liga alla nostra Serie A.