Home » Ts – Llorente all’Inter a gennaio, ma Marotta smentisce lo scambio con Politano
News

Ts – Llorente all’Inter a gennaio, ma Marotta smentisce lo scambio con Politano

LLORENTE POLITANO – Fernando Llorente potrebbe partire già a gennaio, dopo pochi mesi dall’arrivo a Napoli a parametro zero. Si ipotizza uno scambio in prestito per sei mesi con Politano dell’Inter, anche se è arrivata la smentita di Marotta. Lo scrive il giornalista Raffaele Auriemma su Tuttosport. Intanto questa sera Rino Gattuso affiderà l’attacco ad Arek Milik, mentre Fabian Ruiz sarà il metodista davanti alla difesa.

Scambio Llorente-Politano, Marotta smentisce

“Gattuso punta di nuovo sul 4-3-3, ripartendo dal secondo tempo della gara con il Parma, con Fabian Ruiz metodista davanti alla difesa composta dagli esterni Di Lorenzo-Mario Rui e dai centrali Manolas e Luperto. Il giovanotto salentino stringerà i denti ma sarà ugualmente in campo, dopo aver rischiato di non esserci a causa di un problemino al quadricipite, che si era indurito giovedì in allenamento.

Alla fine è partito anche Dries Mertens, nonostante in settimana si sia allenato a parte: il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Callejon, Insigne e Milik. Il polacco è il bomber sul quale punta molto Gattuso per chiudere il periodo-no, tanto che Llorente potrebbe essere ceduto a gennaio: c’è l’ipotesi di uno scambio con l’interista Politano, ma ieri Marotta ha smentito”.

Serena Grande