INSIGNE IMMOBILE INZAGHI – Su Instagram, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, pubblica storie delle sue vacanze di Natale a Dubai, in compagnia di Ciro Immobile, Simone Inzaghi e le loro consorti.
La foto li ritrae nel famoso Nusr-et Steakhouse di Dubai.
Momenti di leggerezza, per Lorenzo, prima della ripresa degli allenamenti con il Napoli, prevista per lunedì 30 dicembre.
In questa Instagram Story, dal profilo – pubblico – di Ciro Immobile, invece, si può vedere come i due giochino ad imitare il celeberrimo proprietario della catena di ristoranti, facendo la sua famosa spolverata di sale grosso sulla carne.
Il video:
La notizia, forse, è che questa volta, dai social di Insigne, non arriva alcun contenuto. Il profilo basso è, probabilmente, legato alle critiche ricevute dai tifosi napoletani negli ultimi mesi. Di certo, i supporters avranno apprezzato di più il modo di festeggiare di altri calciatori, come Koulibaly e Ghoulam, rimasti a Napoli ed impegnati, ieri pomeriggio, in una sorpresa ai bambini ricoverati al Santobono Pausillipon.
L’importante, per il Capitano, sarà farsi trovare pronto lunedì 6 gennaio, alle 20:45, quando gli Azzurri ospiteranno, al San Paolo, l’Inter di Conte.
Luca Cerchione