Napoli-Fiorentina chiuderà la giornata di anticipi del sabato per quanto concerne la 20^ giornata di Serie A, ovvero la prima del girone di ritorno. Le scelte di Gattuso e Iachini saranno ovviamente decisive per ciò che riguarda l’andamento del match. Entrambe le squadre, vittoriose in Coppa Italia con tanto di passaggio del turno ai quarti di finale, vogliono ritrovare attenzione, punti e continuità anche in campionato.
Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Per quanto riguarda gli schieramenti, Gattuso deve fare ancora a meno di Mertens, Koulibaly e Maksimovic, infortunati. Per Iachini invece l’unico assente è Ribery, che sta ancora recuperando dopo l’infortunio patito contro il Lecce.
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, gara valevole per la 20^ giornata di questo campionato di Serie A:
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto, Allan, Fabian, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All. Iachini