Home » Sportitalia – Vecino, nessun contatto diretto con il Napoli: piace anche all’Everton
Calciomercato Napoli News

Sportitalia – Vecino, nessun contatto diretto con il Napoli: piace anche all’Everton

Vecino
Come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale, per Matias Vecino non ci sarebbero stati contatti diretti con il Napoli

Come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale, per Matias Vecino non ci sarebbero stati contatti diretti con il Napoli. Il centrocampista uruguaiano dell’Inter sarebber finito infatti al centro di uno scambio di calciomercato tra i nerazzurri e i partenopei ma il giornalista ed esperto di mercato spiega, appunto, che non ci sarebbero stati contatti diretti tra le parti. Anche perché Vecino è molto desiderato pure all’estero.

Vecino, nessun contatto diretto con il Napoli: piace anche all’Everton

Circa una ventina di giorni fa, infatti, l’Everton di Carlo Ancelotti avrebbe mostrato interesse per il calciatore dell’Inter e ora il club inglese si sarebbe fatto nuovamente avanti. Peraltro sul ragazzo ci sarebbe anche il Tottenham, che però non vorrebbe trattare l’argomento prima di una decisione definitiva su Eriksen. Inoltre, Vecino sarebbe finito pure nel mirino del Manchester United. Il giornalista spiega anche che l’interesse dell’Inter per Allan è una storia staccata rispetto a quello del Napoli per Vecino.