Home » Tuttosport – Mertens vuole restare al Napoli e ha in mente un ruolo dirigenziale
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Mertens vuole restare al Napoli e ha in mente un ruolo dirigenziale

Dries Mertens
Come spiegato da Raffaele Auriemma su Tuttosport il futuro di Dries Mertens potrebbe essere azzurro: il belga può restare anche da dirigente

Come spiegato da Raffaele Auriemma su Tuttosport di oggi, a differenza di quello di José Callejon – destinato a lasciare Napoli – il futuro di Dries Mertens potrebbe essere azzurro. Il centravanti belga, infatti, vorrebbe rinnovare con il Napoli ma per farlo vorrebbe anche un bonus di riacquisto del cartellino del valore di 5 milioni. Alla fine si potrebbe trovare una soluzione favorevole a tutti, perché il desiderio di Mertens è di chiudere la carriera con il Napoli.

Mertens vuole restare al Napoli e ha in mente un ruolo dirigenziale

Peraltro, come spiegato, Mertens ha pure in mente di restare a Napoli dopo aver appeso le scarpette al chiodo, con un ruolo dirigenziale. L’attaccante belga vorrebbe proporsi peraltro per creare una sorta di ponte tra Napoli e il Belgio. Lo scopo sarebbe quello di portare i giovani talenti fiamminghi in azzurro. Inoltre, per quanto riguarda il presente, Mertens potrebbe tornare in campo contro la Sampdoria.

MONACO SU MERTENS: L’OFFERTA DEL CLUB DI LIGUE 1