PARATICI SKY INTERVISTA – Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva riguardo il Napoli ed il mercato.
Paratici a Sky: critiche immotivate al Napoli
Intevistato da Sky, Paratici ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo vissuto una giornata come sempre. Napoli è una trasferta impegnativa quindi non abbiamo seguito le partite, ma conosciamo i risultati.
-27? Napoli è da anni un esempio di gestione e di risultati sportivi. Questo questo mondo va talmente veloce che si dimentica ciò che era prima. Il Napoli ha in rosa calciatori importanti ed appetito sul mercato, ha avuto un momento di difficoltà, ma questo dimostra che il risultato non è scontato. Non è scontato che il Napoli arrivi 3 anni secondo in classifica e nemmeno che la Juve vinca tanti scudetti di fila.
Nel Mercato nascono opportunità e sì, si parla con club di un cero livello. De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi portata avanti dai due club vedremo se sarà possibile. Emre Can è importante per noi e siamo contenti se rimane, se poi ci sarà un’opportunità che farà felice il ragazzo e noi, la valuteremo. Speriamo resti, ma ove mai andasse via, non sarà sostituito. Tante squadre sono interessate a lui.
Juve rosa ampia e di qualità ed è normale che tanti calciatori siano attenzionati, ma non c’è trattativa per altri tesserati”.
Qui, invece, le dichiarazioni di Giuntoli e Callejon.
Luca Cerchione