Home » La Repubblica – Gattuso, le regole a Castel Volturno: niente cellulari a tavola e ritardi
Calciomercato Napoli News

La Repubblica – Gattuso, le regole a Castel Volturno: niente cellulari a tavola e ritardi

Gennaro Gattuso
La Repubblica ha fatto il punto della situazione su Gennaro Gattuso, svelando anche alcuni retroscena delle impostazioni date dal tecnico a Castel Volturno

La Repubblica ha fatto il punto della situazione su Gennaro Gattuso, svelando anche alcuni retroscena delle impostazioni date dal tecnico a Castel Volturno. I calciatori infatti, stando a quanto riportato, devono seguire regole specifiche per quanto concerne il comportamento nel training center del Napoli. Gattuso infatti ha tutto sotto controllo, compresi gli aspetti che riguardano la disciplina dei calciatori.

Gattuso, le regole a Castel Volturno: niente cellulari a tavola e ritardi

Con il neo-tecnico del Napoli infatti sono vietati i cellulari durante i pasti e puniti severamente i ritardi. Peraltro, quando si è a tavola, nessuno può alzarsi prima dell’allenatore stesso. Giuntoli e tutti i dirigenti sono ammessi, così come qualche sponsor (come per esempio l’industriale partenopeo Enzo Castellano). Ancelotti, a quanto pare, preferiva invece cenare a una tavola con 4 lati e cinque posti e sedeva alla destra del Presidente Aurelio De Laurentiis.

OCCHIO DI FALCO: COME GATTUSO HA TRASCINATO IL NAPOLI CONTRO LA JUVE