Alla fine, come tutti speravano, Milan e Lega Serie A hanno trovato un accordo: questa sera, prima di Milan-Torino, ci sarà un minuto di raccoglimento per l’ex cestista Kobe Bryant. L’ex stella dei Los Angeles Lakers è scomparso a seguito di un incidente in elicottero ed era un grandissimo tifoso del Milan. Motivo per il cui il club rossonero ha chiesto il minuto di silenzio e scenderà in campo con il lutto al braccio.
Accordo Lega Serie A-Milan: minuto di silenzio per Kobe Bryant
“In accordo con la Lega Serie A il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio in memoria della leggenda del basket e grande tifoso rossonero Kobe Bryant, scomparso domenica scorsa in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. Tutto il pubblico di San Siro osserverà inoltre un momento di tributo e raccoglimento a pochi minuti dal fischio di inizio”, questo il comunicato del Milan. Ecco proprio il tweet dei rossoneri sulla vicenda:
In accordo con la @SerieA, stasera indosseremo il lutto al braccio in memoria di Kobe Bryant, scomparso in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. San Siro osserverà un momento di raccoglimento a ridosso del fischio di inizio. #SempreKobe pic.twitter.com/veeDCXShUu
— AC Milan (@acmilan) January 28, 2020