AURIEMMA CALCIOMERCATO PETAGNA – Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, ha lanciato un’esclusiva riguardo la trattativa Napoli–Petagna.
Auriemma dai microfoni di “Si Gonfia la Rete”:”Si attende solo l’ok di Aurelio De Laurentiis”
Raffaele Auriemma, durante la puntata odierna del programma “Si Gonfia la Rete”, ha appena rilasciato una news riguardo la trattativa tra il Napoli e la Spal per portare Andrea Petagna al San Paolo.
Secondo il giornalista, oggi c’è stato un incontro nella sede della Spal tra Petagna, il suo manager e la società di Ferrara. Il calciatore ha comunicato al Presidente Mattioli la sua volontà di lasciare la squadra per trasferirsi al Napoli. Non abbandonerà, però, i suoi compagni fin da subito, in quanto vuole aiutarli a raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza.
L’accordo tra le società, dunque, potrebbe chiudersi in queste ore, per concretizzarsi, poi, col trasferimento della punta alla corte di Gattuso a partire dal primo luglio.
Che la trattativa fosse già a buon punto, lo avevamo segnalato nelle precedenti ore, in questo articolo.
Ma, a quanto riporta il giornalista, la trattativa è, ormai, in stato avanzato, al punto che si attende solo l’ok del Presidente Aurelio De Laurentiis.
Al Patron è richiesto l’ennesimo sforzo economico in questa sessione di mercato, che ha visto il Napoli Regina del Calciomercato, grazie agli acquisti di Demme, Lobotka e Politano.
Luca Cerchione