CALCIOMERCATO NAPOLI RODRIGUEZ – Secondo il giornalista, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Ricardo Rodriguez al Napoli è definitivamente sfumata.
Calciomercato Napoli: salta l’arrivo di Ricardo Rodriguez
Il Calciomercato del Napoli, che fino ad oggi è stato il più movimentato d’Europa, ha subito, oggi, una battuta d’arresto.
Infatti, a quanto si legge sul portale del collega Gianluca Di Marzio, il terzino elvetico non arriverà più alla corte di Mister Gattuso.
Si riapre per lui, dunque, la pista che lo porta al PSV di Eindhoven.
Il motivo sarebbe il rifiuto da parte dei Rossoneri delle condizioni proposte dal Napoli.
Ricordiamo che il diesse Giuntoli aveva improntato la trattativa sulla base di un prestito oneroso – circa un milione di euro – con diritto di riscatto.
A quanto pare, il Milan preferisce cederlo a titolo definitivo, ragion per cui è lecito pensare che il terzino, alla fine, andrà a giocare al PSV di Eindhoven, attualmente l’unica squadra disposta a comprarlo a titolo definitivo.
Dunque, una notizia completamente in controtendenza rispetto a quanto riportato dai maggiori quotidiani, stamattina.
A questo punto, il Napoli, sempre alla ricerca di un vice Mario Rui, potrebbe virare su di un nome molto in voga negli scorsi giorni: Dimitris Giannoulis.
Più complesse, invece, le piste per arrivare a Koutris e Tsimikas: per entrambi, infatti, le trattative dovrebbero riaprirsi a giugno.
Anche se, con la voglia di rifondazione che il Presidente Azzurro ha manifestato concretamente in questa sessione di mercato, non è detta l’ultima parola.
Luca Cerchione