Home » Politano: il suo primo allenamento a Castel Volturno è in palestra
Napoli News

Politano: il suo primo allenamento a Castel Volturno è in palestra

Politano

POLITANO NAPOLI ALLENAMENTO – Politano, insieme con i suoi nuovi compagni di squadra, ha da pochi minuti terminato la sua prima sessione di allenamento in maglia Azzurra, al Centro Tecnico di Castel Volturno. Reduce da uno stato influenzale, l’esterno si è allenato solo in palestra.

Politano: solo palestra per il suo primo giorno a Castel Volturno

Politano
Il report ufficiale dell’allenamento pomeridiano a Castel Volturno:

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match di Marassi contro la Sampdoria in programma lunedì per il “monday night” della 22esima giornata di Serie A (ore 20.45).
Primo giorno di allenamento in azzurro per Politano, che reduce dai postumi di una influenza ha fatto lavoro in palestra.
Mertens è rientrato in gruppo svolgendo la prima parte di sessione con la squadra e parte differenziato.
Lavoro personalizzato per Koulibaly.
La squadra sul campo 2 ha iniziato la seduta con attivazione ed esercitazioni tecniche con l’ausilio delle sagome.
Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani allenamento mattutino.”

I prossimi allenamenti saranno, dunque, fondamentali per capire se l’attaccante sarà disponibile già per il Monday Match contro la Sampdoria.

A quanto si legge, Kalidou Koulibaly ha svolto, ancora una volta, lavoro personalizzato, nonostante stamattina siano trapelate voci riguardo la sua disponibilità per la prossima gara, come vi abbiamo riportato. A questo punto, anche per lui saranno fondamentali i prossimi allenamenti, per capire se sarà presente in campo, al San Paolo, lunedì sera.

Qui, il Tweet del Napoli:

Come si può apprezzare dalle foto postate dalla società, i calciatori sembrano tutti molto sorridenti. Sicuramente la vittoria contro la Juventus ha portato grande motivazione a tutto il gruppo.

Luca Cerchione