Home » Sportmediaset: “Pronta l’estensione del contratto per Gattuso”
Napoli News

Sportmediaset: “Pronta l’estensione del contratto per Gattuso”

Gennaro Gattuso

SPORTMEDIASET CONTRATTO GATTUSO – Secondo Sportmediaset, Rino Gattuso avrebbe convinto Aurelio De Laurentiis a rinnovargli il contratto, estendendolo anche in caso di mancata qualificazione Champions.

Sportmediaset: Gattuso sarà l’allenatore di un nuovo progetto

sportmediaset
A quanto si legge sul portale Sportmediaset.it, le prestazioni del Napoli di Gattuso avrebbero convinto il Presidente Aurelio De Laurentiis a rinnovargli il contratto, venendo meno al rinnovo automatico solo in caso di qualificazione in Champions.
Se così fosse, con Gattuso si aprirebbe un nuovo ciclo per gli Azzurri.

Qualche settimana fa, avevamo pubblicato sul nostro portale un’analisi riguardo la posizione di Gattuso, ovvero se sarebbe stato un traghettatore oppure un allenatore da progetto.
Ci eravamo focalizzati su alcune presunte trattative di mercato, poi concretizzatesi, che tendevano ad accontentare il tecnico di Corigliano. Motivo per cui, in quell’articolo, avevamo puntato forte su una permanenza a lungo del mister sulla panchina Azzurra.

Vedremo se l’indiscrezione riportata dai colleghi di Sportmediaset troverà conferma, nei prossimi giorni, in un contratto nero su bianco.

Le tante trattative di mercato concluse dalla coppia De Laurentiis Giuntoli, non lascerebbero nemmeno tanti dubbi. Tutti i calciatori che sono arrivati, sono pedine che Gattuso aveva sottolineato come “mancanti” nella rosa Azzurra.

Inoltre, lo stesso Ringhio ha confermato che alcuni dei giocatori acquistati dal Napoli, erano stati chiesti da lui già ai tempi del Milan.

Gli indizi portano proprio in direzione di un nuovo ciclo Azzurro, con Rino Gattuso “nuovo” condottiero degli uomini del San Paolo.

Luca Cerchione