DI MARZIO AMRABAT – Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio profilo Twitter ha dato, in anteprima, l’ufficialità del passaggio di Sofyan Amrabat alla Fiorentina.
Di Marzio: “Amrabat a Milano per firmare con la Fiorentina”
A quanto si apprende dal giornalista di Sky, esperto di calciomercato, la Fiorentina avrebbe ufficialmente vinto il braccio di ferro col Napoli per assicurarsi le prestazioni di Sofyan Amrabat.
Qui il tweet:
#amrabat appena arrivato a Milano per firmare con la @acffiorentina: “Ho scelto con il cuore” @SkySport #calciomercato @HellasVeronaFC
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2020
Le prime dichiarazioni del centrocampista, neo acquisto dei Viola:
“Sono felice, ho scelto col cuore”
📽️ #Calciomercato | #Fiorentina, le parole di #Amrabat 👇🏽https://t.co/YrlF6OvxZr
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2020
La Fiorentina, dunque, dopo essersi presa la rivincita della sconfitta nella prima giornata di campionato, al Franchi per mano degli Azzurri, nella prima di ritorno al San Paolo, ha assestato un altro colpo alla squadra di De Laurentiis, battendo, di fatto, il patron del Napoli nella corsa al centrocampista.
Ieri, Raffaele Auriemma, nel corso del suo programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, aveva intervistato, in esclusiva, Omar El Kaddouri, ex giocatore del Napoli e compagno, in nazionale, del neo acquisto della Fiorentina. L’ex Napoli aveva raccontato delle perplessità di Amrabat riguardo un eventuale trasferimento all’ombra del Vesuvio, in quanto gli era stato raccontato che la città fosse invivibile.
Se il motivo della sua scelta sia questo o meno, non ci è dato saperlo. Ciò che conta per gli Azzurri è che, ormai, la trattativa sia definitivamente tramontata.
Luca Cerchione