Home » Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Napoli
Sampdoria-Napoli sarà il monday night che chiuderà la 22^ giornata di questo campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno: dove vederla

Sampdoria-Napoli sarà il monday night che chiuderà la 22^ giornata di questo campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno. I padroni di casa vogliono altri punti pesanti per cercare una salvezza che a inizio stagione doveva essere scontata. Il club allenato da Gennaro Gattuso, invece, punta a ritrovare continuità dopo il ritorno alla vittoria sia in Coppa Italia contro la Lazio che in campionato contro la Juventus. Ovviamente, come tutte le gare di questo campionato, anche Sampdoria-Napoli potrà godere di una copertura televisiva.

Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match di Marassi – che, ricordiamolo, si disputerà lunedì 3 febbraio alle ore 20:45 – sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky. In particolare Sampdoria-Napoli sarà visibile sui canali di Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Non solo satellite e digitale terrestre ma anche streaming. La partita infatti potrà essere vista sia su Sky Go – servizio riservato agli abbonati Sky – che su Now Tv. Nell’ultimo caso, però, servirà un ticket per guardare la partita.

SAMPDORIA-NAPOLI, TUTTE LE INFO UTILI: DESIGNAZIONE ARBITRALE, PRECEDENTI, PROBABILI FORMAZIONI