Home » Sky – Contro la Sampdoria sarà ancora Meret il portiere
Napoli News

Sky – Contro la Sampdoria sarà ancora Meret il portiere

Alex Meret
Secondo quanto riportato sul suo sito ufficiale da Gianluca Di Marzio di Sky, in Sampdoria-Napoli a difendere la porta degli azzurri ci sarà Alex Meret

Secondo quanto riportato sul suo sito ufficiale da Gianluca Di Marzio di Sky, in Sampdoria-Napoli a difendere la porta degli azzurri ci sarà ancora Alex Meret. Il giovane portiere ex Spal e Udinese dovrebbe infatti replicare la buona prova offerta contro la Juventus, con Gattuso che potrebbe continuare a puntare su di lui. Anche in difesa le scelte sembrerebbero chiare: a destra sempre Hysaj, centrali Manolas e Di Lorenzo con Koulibaly che recupera per la panchina. A sinistra il solito Mario Rui.

Contro la Sampdoria sarà ancora Meret il portiere

Per quanto concerne il centrocampo gli uomini sono contati. Fabian Ruiz non è convocato, Demme non ce la farà in tempo. Lobotka e Zielinski giocheranno sicuramente, con Elmas e Allan a giocarsi l’ultimo posto. Il brasiliano però non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. In attacco il tridente sarà lo stesso delle ultime gare, ovvero quello composto da Callejon, Milik e Insigne, con Mertens e Politano in panchina.

RIVOLUZIONE A CENTROCAMPO PER IL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com