BARCELLONA NAPOLI CHAMPIONS – Per Barcellona–Napoli, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League, che si giocherà al Camp Nou il 18 marzo, sono appena stati messi in vendita i tagliandi. La notizia è che, per i settori popolari, il prezzo del biglietto sarà oltre il doppio rispetto a quello della gara di andata al San Paolo.
Barcellona-Napoli: al Camp Nou biglietti molto più cari rispetto alla gara di andata San Paolo
La notizia lascia un po’ perplessi, anche in virtù delle tantissime polemiche scatenate dal tifo partenopeo nei confronti della Società.
Il 25 febbraio, al San Paolo di Napoli, si giocherà la gara di andata: biglietti in vendita a partire da 70 euro per i settori popolari.
Questa scelta societaria ha destato scalpore tra i supporters Azzurri, al punto che sono apparsi, in giro per la città, alcuni murales riportanti frasi shock contro Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli.
A quanto pare, però, dando uno sguardo ai prezzi di partenza dei tagliandi per la gara di ritorno a Barcellona, le polemiche sembrano alquanto immotivate.
Se, al San Paolo, i tagliandi per le curve costeranno 70 euro, al Camp Nou, per un settore della stessa fascia si partirà da 149 euro, come si può leggere dal sito dei Blaugrana, qui.
Insomma, per queste due partite ci si aspetta uno spettacolo di grandissimo livello, e, com’è giusto che sia, un grande spettacolo merita di essere visto, al di là del costo del biglietto.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com