Home » Il Mattino – Gattuso e il gioco delle coppie: vuole almeno due giocatori per zona
Napoli News

Il Mattino – Gattuso e il gioco delle coppie: vuole almeno due giocatori per zona

Gennaro Gattuso
Il Mattino di oggi spiega il gioco delle coppie di Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, il quale sta andando a creare alternative precise in ogni zona

Il Mattino di oggi spiega il gioco delle coppie di Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, il quale sta andando a creare alternative precise in ogni zona del campo. Si parte dalla porta con, ovviamente, Ospina e Meret in ballottaggio. A destra ci sono Di Lorenzo e Hysaj, con il primo che però può fare anche il centrale e l’alternativa a Koulibaly. A sinistra invece ci sarebbero Mario Rui e Ghoulam ma, visti i problemi del secondo, di fatto è proprio Hysaj a spostarsi.

Gattuso e il gioco delle coppie: vuole almeno due giocatori per zona

In “coppia” anche Manolas e Maksimovic per quanto riguarda la difesa. A centrocampo i vertici bassi sono Demme e Lobotka, mentre gli interni sono Allan, Fabian Ruiz, Elmas, e Zielinski, in 4 per 2 ruoli. In attacco, con l’arrivo di Politano, Lozano è stato spostato come esterno sinistro in alternativa a Insigne, mentre l’ex Inter si gioca il posto con Callejon e destra. Al centro invece ci sono Milik e Mertens.

NAPOLI IN GOL CON 14 GIOCATORI DIVERSI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com