Home » Massimo Moratti, ex presidente Inter: “Commisso? Abbiamo subito ben altro…”
Altre squadre Inter Interviste News

Massimo Moratti, ex presidente Inter: “Commisso? Abbiamo subito ben altro…”

Ricardo Rodriguez
Un duello aereo durante il derby di Milano

MASSIMO MORATTI INTER – Massimo Moratti, storico presidente dell’Inter del Triplete, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “passioneinter.com”, parlando anche delle polemiche sollevate dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, riguardo i presunti torti subiti dalla Viola contro la Juventus, nello scorso turno di Campionato.

Massimo Moratti: “Si è arrabbiato perché è venuto dall’estero ed ha messo tanti soldi, per poi veder accadere cose strane”

Massimo Moratti

“Lo sfogo di Commisso? In passato c’era un’altra cosa contro di noi, questa penso che sia più leggera.
Immagino sia arrabbiato perché è arrivato dall’estero mettendo un sacco di soldi e si ritrova a dover affrontare situazioni un po’ strane, ma comunque molto meno strane di quelle che capitavano a noi…”

Il riferimento è chiaramente a Calciopoli.

Inoltre, l’imprenditore ha parlato anche dell’imminente derby di Milano, dicendo che la “sua” Inter parte favorita, ma di temere il Milan per la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

Su Leo Messi

“Lo volevo comprare quando aveva 17 o 18 anni, ma poi ho saputo che il Barcellona lo aveva aiutato con la salute e quindi ho deciso di lasciarlo tranquillo lì. Mi è sempre stato grato per questa cosa”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com