Home » Elmas, parla l’agente: “Sa dove vuole arrivare, ma ha bisogno di continuità”
Interviste Napoli News

Elmas, parla l’agente: “Sa dove vuole arrivare, ma ha bisogno di continuità”

Elmas

ELMAS AGENTE INTERVISTA – Intervistato, in esclusiva, dal portale “Tuttomercatoweb”, George Gardi, agente di Eljif Elmas, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo il suo assistito. Di seguito, uno stralcio dell’intervista.

Elmas, parla l’agente George Gardi

“Il gol è stato importante per lui e forse ne aveva bisogno, nonostante abbia un carattere di ferro, a discapito della giovane età. Lui sa quanto vale, sa dove vuole arrivare, e trovando più continuità di gioco potrà acquisire confidenza e dimostrarlo”

Elmas
Insomma, contento per il gol del suo assistito, ma non lesina una velata polemica riguardo la volontà di vederlo in campo con più frequenza.

Eljif Elmas, nato in Macedonia nel 1999, ha compiuto vent’anni lo scorso settembre. Nonostante la giovane età, si è già fatto notare in Turchia e nella Nazionale Macedone.
Con Ancelotti aveva trovato più spazio rispetto a quello che gli ha concesso Gattuso, ma le qualità e la giovanissima età fanno propendere per un futuro da titolare nel centrocampo del Napoli. Napoli con cui, lo ricordiamo, nell’ultima partita di campionato, in trasferta al Ferraris contro la Sampdoria, ha segnato il suo primo gol in Serie A.

Intanto, le fonti in nostro possesso ci fanno sapere che nel match di domenica, al San Paolo, contro il Lecce, il macedone dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al rientrante Allan.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com