NAPOLI BARçA BIGLIETTI – Come vi avevamo già anticipato, oggi è scaduto il diritto di prelazione per gli abbonati, ed è iniziata la vendita libera dei tagliandi per Napoli-Barça, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. In mezz’ora, la Curva B aveva fatto registrare il tutto esaurito.
I prezzi e le polemiche non fermano la voglia di assistere allo spettacolo
Evidentemente, lo spettacolo è stato ritenuto, dai tifosi, all’altezza del prezzo del biglietto.
Vedere Messi al San Paolo sarà una esperienza – con molta probabilità – unica.
In più, si aggiunge l’ottimo momento di forma degli Azzurri, che, con la cura Gattuso, hanno portato a casa tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite, tra Coppa Italia e Serie A.
Insomma, a quanto si apprende, il San Paolo si è già avviato verso il sold out al primo giorno di vendita libera, dopo che è scaduto il diritto di prelazione riservato agli abbonati.
La Società comunica che i tagliandi per la Curva B sono terminati in soli trenta minuti dalla messa in vendita.
Segno che a Napoli si fiuta la possibilità di fare un’impresa, contro i Blaugrana, nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
D’altronde, nelle precedenti settimane, Raffaele Auriemma, nel suo programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” aveva intervistato uno dei leader dei Fedayn (storico gruppo di tifo organizzato della Curva B), il quale aveva affermato che i tifosi sarebbero ritornati al San Paolo per dare manforte alla squadra, che, all’epoca, non era ancora uscita dalla crisi.
Dal momento del ritorno dei tifosi a supportare la squadra, il Napoli ha solo vinto.
Che sia di buon auspicio anche per la gara del 25 febbraio, contro il Barcellona.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com