SKY NAPOLI LECCE – Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky inviato a Napoli, contro il Lecce dovrebbe partire Politano da titolare al posto di Callejon. Inoltre, il giornalista segnala un ballottaggio in attacco tra Milik e Mertens.
Rodaggio per il futuro Napoli di Gattuso
Sky, infatti, attraverso il proprio giornalista inviato a Napoli, e presente oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno, fa sapere che domenica Callejon lascerà spazio a Politano, dal primo minuto.
Una scelta, questa, che pare fisiologica: Politano, infatti, è stato acquistato da Giuntoli proprio per sopperire alla partenza di Callejon nella prossima stagione.
Appare giusta, dunque, la scelta di Gattuso di iniziare a rodare i meccanismi per la prossima stagione.
A centrocampo, invece, dovrebbe rientrare Allan, e prendere il posto occupato da Elmas nella trasferta contro la Sampdoria.
In attacco, oltre ai certi Insigne e Politano, c’è un ballottaggio tra Milik e Mertens, che si scioglierà solo nei minuti precedenti alla partita, salvo diverse comunicazioni da parte di Gattuso.
In fine, Sky riporta di un clima sereno e disteso in quel di Castel Volturno.
Sky: le parole dell’inviato a Castel Volturno
“Percepisco grande serenità nell’ambiente del Napoli, è una giornata normale e quest’anno ce ne sono state davvero poche qui a Castel Volturno. Al di là delle difficoltà del Barcellona, la doppia sfida contro i catalani resta estremamente difficile.
Le partite contro Lecce ed Inter in Coppa Italia potranno dirci molto sulle possibilità di questa squadra. Contro il Lecce mi aspetto Politano titolare per permettere a Callejon di tirare il fiato e c’è da tenere in considerazione anche il ballottaggio tra Mertens e Milik”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com