Attraverso una nota ufficiale sul suo sito, la Spal ha annunciato l’esonero del tecnico Leonardo Semplici, che quindi abbandona la panchina. Gli estensi dovrebbero affidarsi a Luigi Di Biagio, che però ancora non è stato annunciato ufficialmente. Semplici aveva portato la Spal dalla Serie C alla Serie A, guadagnando due salvezze davvero notevoli nelle ultime due stagioni in massima serie.
UFFICIALE – Spal, esonerato Semplici: il comunicato del club
Ecco il comunicato della Spal sull’esonero del tecnico ex Fiorentina Primavera: “SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici. La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”.
Ecco anche il tweet del club:
SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.
La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni. pic.twitter.com/uT5JGhiuYn— SPAL (@spalferrara) February 10, 2020