Home » Da Sassuolo – De Zerbi nel mirino del Napoli: intermediari e agenti già al lavoro
Calciomercato Napoli News Sassuolo

Da Sassuolo – De Zerbi nel mirino del Napoli: intermediari e agenti già al lavoro

De Zerbi
Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, Roberto De Zerbi sarebbe finito nel mirino del Napoli per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, Roberto De Zerbi sarebbe finito nel mirino del Napoli per la prossima stagione. L’attuale allenatore dei neroverdi, infatti, sarebbe seguito con attenzione dagli azzurri, con Gattuso che non sarebbe certo della riconferma per il prossimo campionato. Oltre a Boga e Berardi, dunque, il Napoli seguirebbe pure l’allenatore, che proprio con gli azzurri ha giocato da calciatore.

De Zerbi nel mirino del Napoli: intermediari e agenti già al lavoro

A quanto pare alcuni intermediari e agenti sarebbero anche già al lavoro per cercare di portare il tecnico in azzurro dalla prossima stagione. Il Napoli però non è l’unico club ad aver chiesto informazioni sull’allenatore. L’ex giocatore dei partenopei è infatti seguito anche dalla Fiorentina, che recentemente ha sostituito Montella con Iachini. Ovviamente il tecnico, prima di prendere qualsiasi decisione, ascolterà quanto avrà da dirgli il suo attuale club.

DE ZERBI SULLA GARA PERSA CONTRO IL NAPOLI: “DEVONO GIRARCI LE P***E”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com