Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente anche dei momenti attuali del Napoli. L’ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana, Campione del Mondo da capitano nel 2006, ha discusso di Gattuso, della Serie A e dell’impegno da disputare in Champions League contro il Barcellona.
Fabio Cannavaro su Napoli, Gattuso e sfida contro il Barcellona
Ecco alcune parole di Cannavaro: “Gattuso sta facendo un grande lavoro ma sinceramente ora è complicato. Sta cercando di ridare intensità e ritmo che sono stati smarriti, non so perché, con Ancelotti. Dopo 15 anni questa è la prima stagione sbagliata con De Laurentiis. Può capitare, niente drammi e si riparte. Peraltro gli acquisti di gennaio mi sono sembrati interessanti.
Barcellona? Gli azzurri se la possono giocare ma loro restano favoriti. Anche il Barcellona sta chiudendo un ciclo ma quando hai uno come messi la crisi si supera da sola. Io spero sempre che il Napoli vinca, sono convinto che Gattuso preparerà bene la gara, l’esperienza però a quei livelli conta tantissimo. In ogni caso, il San Paolo sarà uno spettacolo”.
GATTUSO E LE STESSE PROBLEMATICHE DI ANCELOTTI
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com