Inter-Napoli sarà la gara d’andata delle semifinale di Coppa Italia di questa stagione per entrambe le squadre coinvolte. La sfida mette di fronte due squadre che vivono una stagione diametralmente opposta, con la compagine di Conte lanciata verso la volata Scudetto e quella di Gattuso lontana dalle posizioni che contano. Una gara importante per entrambe le squadre, poiché può portare comunque un trofeo al termine della stagione.
Inter-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Ovviamente la gara avrà una copertura televisiva, data anche l’importanza della posta in palio. Nello specifico Inter-Napoli che si giocherà domani sera allo stadio San Siro di Milano con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sui canali Rai. Ancor più nel particolare, il match sarà visibile su Rai 1, sia in SD sul canale 1 che in HD sul 501.
Inoltre, il match tra le due squadre sarà visibile anche su Rai Play, il servizio di streaming fornito dalla Rai. Basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi compatibili – come tablet e smartphone – per poter guardare l’incontro.
INTER-NAPOLI AFFIDATA A CALVARESE: LA DESIGNAZIONE COMPLETA
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com