RIGORI AVVOCATO GRASSANI – In merito alla polemica sui rigori non assegnati, in questo campionato, al Napoli, è intervenuto Mattia Grassani, avvocato della società partenopea, in un’intervista a Radio Punto Nuovo. Le dichiarazioni del legale.
Rigori, parla l’avvocato Grassani: “Ne mancano 10, oggettivamente”
“Rigori? Sono dati oggettivi che al Napoli mancano 10 rigori. E’ una questione talmente tecnica e delicata che un avvocato può avere dei limiti. L’approccio della società a questa finale di campionato ha come matrice comune di stare attenti perché può succedere a chiunque. De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci siano i presupposti per farlo. Stiamo sprecando l’opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. Innovare il calcio? De Laurentiis ama il Napoli, ama Napoli e ama il calcio per cui mi sento di concludere dicendo che questa è una battaglia di sistema per avere un calcio migliore, inattaccabile e più presentabile”.
Secondo il parere dell’avvocato, dunque, a fine campionato potrebbero manifestarsi le condizioni per il Napoli di intraprendere le vie legali, al fine di tutelare la società ed intraprendere una battaglia che porti ad un “calcio migliore“.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com