TORREGROSSA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Davide Torchia, agente di Ernesto Torregrossa e Daniele Rigani. Si è parlato del Napoli, che affronterà il Brescia venerdì.
Le parole dell’agente di Torregrossa
“Non sappiamo ancora con certezza se Torregrossa ce la farà contro il Napoli, dipende dall’allenatore e dal presidente. Se c’è un margine di rischio non scenderà in campo. Chi gioca con Balotelli? Non lo so, l’allenatore è arrivato da poco, non so cosa deciderà. Vedremo anche come sta Torregrossa. Mi dispiace perché sono belle partite, sta facendo molto bene, si sta meritando la Serie A e speriamo di rimanerci.
Se il Brescia è preoccupato per il Napoli di Gattuso? Con tutto il rispetto le due realtà mi sembrano diverse per obiettivi opposti, non sei preoccupato. Queste sono quel tipo di partite che se riesci a vincerle sono qualcosa in più. Con quatto o cinque di Serie A non pretendi di fare il risultato, non è con queste squadre che chiedi la salvezza. Il Brescia farà la sua partita. Da quanto ho visto con la Juventus è una squadra che gioca a calcio, hanno messo palla giù, hanno cercato di fare qualcosa. Mancavano giocatori importanti.
Tra gli infortunati non so chi recupererà con il Napoli, sono preoccupato per Ernesto. Conosciamo Balotelli com’è tecnicamente, vede bene la porta. Napoli e Brescia fanno meglio fuori casa? Il Napoli per me è deve cercare di guardare quello che si è fatto di buono e di ripartire scegliendo bene l’allenatore e i calciatori.
Come ha guardato la Juve la partita Lazio-Inter? Con la mentalità della Juve quando hanno vinto loro stanno si riposano non pensano alle altre squadre. Oggi il campionato diventato una questione molto matematica. Tutti ci facciamo i calcoli, ma ora in Italia per vincere in campionato dei fare almeno 30 vittorie”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com