Home » Il Mattino – Allan deluso per aver perso la titolarità: lo scambio con Gattuso e Giuntoli
Napoli News

Il Mattino – Allan deluso per aver perso la titolarità: lo scambio con Gattuso e Giuntoli

Allan
Secondo quanto spiega Il Mattino, Allan ha avuto un colloquio con il DS Giuntoli prima dell'allenamento, di cerca una decina di minuti

Secondo quanto spiega Il Mattino, Allan ha avuto un colloquio con il DS Giuntoli prima dell’allenamento, di cerca una decina di minuti. Il calciatore ha parlato con il dirigente per vedersi ribaditi alcuni concetti chiave. Il tecnico Gattuso, poi, è intervenuto anche per smorzare i toni alla sua maniera, con qualche battuta. Allan ha risposto senza rancore, con un clima sereno, ribadendo un concetto: “sono deluso perché ho perso la maglia da titolare”.

Allan deluso per aver perso la titolarità: lo scambio con Gattuso e Giuntoli

Nessun altro problema dunque tra il brasiliano e la guida tecnica, anzi. Gattuso ha osservato attentamente il lavoro in solitario svolto domenica mattina da Allana, apprezzandone l’impegno. Il brasiliano ha corso per 7 km, una risposta che Gattuso attendeva con grande impazienza da parte del mastino carioca. Allan può dunque tornare una delle pedine fondamentali del Napoli per questa seconda parte di stagione.

GATTUSO E ALLAN, PACE FATTA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com