Secondo quanto riportato da Marca, giornale spagnolo, tre tifosi del Valencia che si trovavano a Bergamo in occasione della gara d’andata di Champions League tra Atalanta e Valencia avrebbero accussato alcuni sintomi del Coronavirus. La situazione in Italia non sembra fermarsi, soprattutto al Nord, in cui è arrivata la disposizione di giocare a porte chiuse il prossimo impegno di Serie A nelle regioni colpite.
Dalla Spagna: tre tifosi spagnoli presentano sintomi da Coronavirus dopo Atalanta-Valencia
Il club spagnolo ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il documento del Dipartimento della Salute. Con la presente si avvertono gli altri tifosi presenti che, ai primi sintomi di febbre, tosse o respiro spezzato, devono chiudersi in casa e contattare il 112.
“Sono ancora in fase di valutazione. Non si può dire che siano casi sotto studio. Quello che stiamo facendo è parlare con loro. Faremo un sondaggio epidemiologico. Abbiamo diversi casi di persone in attesa di valutazione e tra loro ci sono tifosi del Valencia che erano a Milano”. Recita così il documento pubblicato dal Valencia.
DALLA SPAGNA, VALENCIA-ATALANTA A RISCHIO CAUSA CORONAVIRUS
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com