Arrivato per gli azzurri il momento della verità in Champions League. Napoli-Barcellona rappresenta una sfida incredibile e difficile per i calciatori del tecnico Gennaro Gattuso, il quale potrà a sua volta godersi una serata importantissima che potrebbe persino risultare decisiva per il suo futuro. L’atmosfera al San Paolo è già quella delle grandi occasioni e ovviamente c’era grande hype anche per le formazioni ufficiali del match.
FOCUS – BARCELLONA NON IMBATTIBILE FUORI CASA: I NUMERI
Napoli-Barcellona, le formazioni ufficiali dell’incontro
Gattuso conferma il tridente leggero davanti, con Callejon-Mertens-Insigne in attacco e Milik relegato in panchina. In porta confermato Ospina, mentre a centrocampo ancora panchina per Allan: gioca Fabian Ruiz. Nel Barcellona, ovviamente, titolare Messi.
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona, gara d’andata degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Rakitic; Messi, Griezmann, Vidal. All. Setién
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com