Home » Marca – Indisponibili Barcellona: piena emergenza, Setièn spera di recuperare due giocatori per il Napoli
Napoli News

Marca – Indisponibili Barcellona: piena emergenza, Setièn spera di recuperare due giocatori per il Napoli

Barcellona-Napoli
Marca, analizza la situazione indisponibili in casa Barcellona. Una piena emergenza che il quotidiano spagnolo definisce "un dramma senza fine"

Il quotidiano spagnolo Marca, analizza la situazione indisponibili in casa Barcellona. La squadra blaugrana, in vista del ritorno in Champions col Napoli, è in piena emergenza. Tanti gli indisponibili già per la gara d’andata, a cui si aggiungono gli squalificati di ieri: Sergio Busquets e Arturo Vidal. Setièn spera di recuperare almeno due giocatori per la gara di ritorno al Camp Nou.

Marca – Indisponibili Barcellona: piena emergenza, Setièn spera di recuperare due giocatori per il Napoli

Piena emergenza, dunque, per i catalani che devono fare la conta degli infortunati. Alla lista degli assenti, in cui figurano Dembele e Suarez infortunati, si aggiungono Busquets, che era diffidato ed è stato ammonito, e Vidal (espulso). L’allenatore, Quique Setièn spera di recuperare due pedine in vista del 10 marzo: Jordi Alba e Sergi Roberto, che restano, ad oggi, ancora in dubbio. Anche Piquè è uscito acciaccato dalla sfida di ieri, lo spagnolo con ogni probabilità salterà solo il “Clasico” e sarà disponibile per la Champions. Come se non bastasse anche il nuovo acquisto Braithwaite, non potrà scendere in campo: non è stato possibile inserirlo nella lista Champions.

Marca, nel riportare la notizia, definisce la situazione “un dramma senza fine”.

GRIEZMANN: “SFRUTTATA LA LORO STANCHEZZA, AL RITORNO SARA’ DIVERSO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com